Menu
Search
Search

Un pò di storia...

Un pò di storia...

La nostra azienda nasce agli inizi degli anni 70, quando Giovanni Pogetta si mette in proprio per trasportare, con un piccolo autocarro, l’esplosivo per le cave.

Nell’arco di alcuni anni, grazie all’intraprendenza del fondatore, l’azienda riesce ad offrire un servizio di trasporto capace di soddisfare clienti che operano in diversi settori.

Giovanni trasmette con entusiasmo la propria passione ed esperienza al figlio Franco, coinvolgendolo nell'attività alla fine degli anni 80, quando è appena un ragazzo.
Tra padre e figlio nasce un rapporto di collaborazione in grado di generare un progressivo aumento di lavoro, tanto che è necessario acquistare nel ’92 una seconda motrice e, nel 2007, trasformare la ditta individuale in società.
Nell'ottica di un continuo processo di crescita e innovazione, vengono intensificati gli investimenti mirati ad ampliare il parco mezzi e a potenziare le competenze tecnico- professionali di tutto personale.
L’obiettivo costante è quello di offrire servizi efficienti, competitivi ed affidabili, all'altezza delle aspettative dei nostri clienti.

Oggi, siamo pronti ad affrontare nuove sfide con oltre quarant’anni di esperienza, maturata lungo una strada segnata da sacrifici ma soprattutto ricca di soddisfazioni, consapevoli  che  i nostri punti di forza  sono i nostri clienti ed i nostri dipendenti che credono in noi e che ringraziamo di cuore.